Scopo, Luogo e Disciplina...
arlanch architettura e ingegneria è uno Studio professionale che offre un servizio efficiente e puntuale a misura di cliente, con l’obiettivo e l’intendimento di soddisfare ed essere soddisfatti.

Fondato nel 1976 dal titolare Edoardo come “studio arlanch ”, prende l’attuale denominazione nel 2009 con l’inserimento del figlio Andrea. È basato sulla grande esperienza di Edoardo e sulla “freschezza” giovanile di Andrea, per associare alla forte competenza tecnica e di analisi, la ricerca di nuove tecnologie, forme e “confini”.

Lo Studio è in grado di operare in tutto il mondo e di dare risposte a richieste progettuali comunque complesse e a qualsiasi scala. Fornisce una prestazione completa, dal concept iniziale alla fase esecutiva e di direzione lavori.

L’interesse è rivolto alla progettazione architettonica, urbanistica e strutturale, all’infrastrutturazione, al design e all’interior design. Sensibile alle tematiche ambientali e al benessere dell’uomo è inoltre specializzato in bioarchitettura, progettazione del colore e fengh shui.