Edoardo Arlanch
edoardo arlanch è nato a Pomarolo (Trento) l’8 febbraio 1950.
Si laurea a pieni voti in ingegneria civile nel 1975 presso l’Università degli Studi di Padova, dopo un percorso formativo sperimentale, seguendo pure corsi di architettura, pianificazione territoriale, calcolo informatico e matematica.
Abilitato all’esercizio della professione nel 1976, si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento e fonda lo “studio arlanch”.
Da subito matura, oltre all’esperienza progettuale, una grande esperienza in cantiere che rafforza e rende molto profonde le sue conoscenze tecniche e tecnologiche.
La sua formazione è inoltre caratterizzata da studi e specializzazioni in bioarchitettura (con attestazione rilasciata da ANAB (I) – Associazione Nazionale di Architettura Bioecologica, IBN (D) – Institut für Baubiologie Oekologie di Neubeuern, SIB (CH) – Schweiz. Interessengemeinschaft für Baubiologie/Bauökologie), in feng shui (con master “corso di formazione specialistica in architettura feng shui” presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Ferrara, patrocinato da Feng Shui Architets di Sidney e Instituto Uruguayo de Feng Shui e riconosciuto dall' International Feng Shui Guild) e in progettazione del colore per l’umanizzazione degli ambienti.